Software gestionale TBM-MODA

TBM-Moda è il Software Gestionale completo per le aziende del settore della moda, sia di produzione che di commercio.

E’ consolidato, collaudato, avanzato e completo. Un ERP davvero ideale per le PMI imprese che realizzano e commercializzano capi di moda e accessori.

Aggiunge professionalità alla tua impresa, aumenta l’efficienza di ogni reparto e accresce la marginalità di ogni prodotto.

Il software gestionale TBM-MODA è integrato in Mago.Net e in Mago4, gestisce tutti i processi aziendali con ampio dinamismo e completezza delle informazioni.

Estremamente intuitivo, è integrato con soluzioni Web come siti e piattaforme E-Commerce.

Progetti completi e configurazioni modellabili sulle esigenze del cliente. 

Fill 7 CopyCreated with Sketch.

Caratteristiche e plus di TBM-MODA – un Fashion ricco di innovazione

  • Multiazienda e multivaluta. con ampie possibilità di configurazione e adattabilità
  • Web Oriented e Office integrato. Per un utilizzo semplice, piacevole e immediato di ogni utente e reparto.
  • Flessibile e Dinamico. Si adatta ad ogni esigenza e offre la possibilità di esportare dati in vari formati
  • Veloce e Intuitivo. Soluzione pronta all’uso, con ampia reportiscica disponibile
  • Espandibile e Modulare. Risponde alle esigenze di aziende di ogni dimensione. Permette l’avvio del progetto per step e reparti.
  • Completo. Ogni processo è gestito e integrato. La profondità di gestione permette una risposta ad ogni esigenza.
  • Collaudato e Consolidato. Soluzione super testata e collaudata con ampie possibilità di adattamento per singolo utente.

Moduli disponibili:

ANAGRAFICHE Clienti, Fornitori, Contatti, Banche, Articoli singoli e in kit.

SCHEDA TECNICA articolo
Gestione taglie, colori, varianti. Stagioni, collezioni, tipologie e serie. Barcode integrato. Agenti, clienti, ordini. Disegni, modelli.. Transazioni, analisi.

ORDINI CLIENTI
Raccolta ordini web, statistiche, fabbisogni, proiezioni di vendite, impegni e consegne.

ACQUISTI
Analisi fabbisogni, generazione ordini automatica e invio immediato, ricezione materiali, resi a fornitori, analisi articoli con giacenze e impegni.

MAGAZZINI
Infiniti depositi: proprietà, terzi, di comodo. Diversificazione per utente. Gestione articoli con vari criteri. Controllo interattivo inventari e movimenti.

SPEDIZIONI
Gestioni legate ad ordini clienti con criteri avanzati. Evasioni parziali. Gestione buchi taglia.

PRODUZIONE
Distinta base da scheda tecnica. Gestione componenti, semilavorati e cicli di lavoro. Valorizzazione dei costi per distinta, con gestione a livelli padre e figlie. Lanci di produzione. Stampe documenti: prelievi, cartellini, etichette, bar-code, DDT conto lavoro dettagliati. Carichi e scarichi da magazzini per prelievi e destinazioni. Gestione FASI di lavorazione e COMMESSE. Gestione lancio di tintoria di capi e materie prime…

CONTO LAVORO
Gestione Laboratori preferenziali e secondari, Terzisti, Cicli di lavoro con gestione a fasi. Scorte prodotti finiti e semilavorati. Controlli carico di lavoro e scorte di materiali e articoli.

VENDITE
Emissione distinte di prelievo, DDT, fatture pro-forma, accompagnatorie, di acconto, differite, note di variazione: di credito e di debito.

PUNTI VENDITA
Ogni negozio avrà il suo software in rete dedicato e potrà gestire: magazzini, giacenze, articoli, ordini, scorte, ordini, riassortimenti. Avrà a disposizione stampe di analisi pronte all’uso.

CONTROLLO DI GESTIONE RETAIL
Pannello di controllo su interfaccia web per un puntuale controllo di tutte le informazioni necessarie finalizzate ad analisi globali oppure per singolo punto vendita. Giacenze per negozio, per area.. Vendite per: articolo, negozio, area, fascia oraria.. Acquisti, riassortimenti, vendite, articoli top10…

E-COMMERCE
Soluzione portale B2B e B2C. Raccolta ERP di tutti i dati possibili per il settore Fashion, con facile interfaccia con strumenti e-commerce terzi. Il progetto amplifica i risultati di business aziendale già garantiti dalla parte gestionale.

CONTABILITA’ AMMINISTRAZIONE e Gestione Finanziaria
Completo per tutti gli adempimenti degli obblighi fiscali, dal piano dei conti alla prima nota, fino alla fatturazione elettronica e alla conservazione sostitutiva dei documenti. Bilanci di verifica e di esercizio. Stampe fiscali e partitario. Approvvigionamenti, Intrastat, Bilanci consolidati, Analisi di bilancio, Parcelle, Enasarco… Tesoreria

AGENTI, PROVVIGIONI
Agenti, capi area, provvisioni con calcolo automatico degli importi maturati. Emissione fatture e contabilizzazione automatica.

CRM
Tiene traccia di tutte le azioni e delle comunicazioni interne ed esterne all’azienda. Organizza flussi, lavori e processi in un’ottica di integrazione e condivisione delle informazioni e dei risultati.

BAR-CODE TRANSPONDER
Creazione barcode in varie modalità. Gestione e compilazione dei documenti con funzioni interattive o con terminalini. Movimentazione merci e controllo inventari.

RECUPERO CREDITI automatico
Permette di automatizzare l’invio di avvisi e di solleciti in modo automatico, seguendo logiche personalizzabili anche per singolo cliente.

MEZZI, TRASFERTE e NOTE SPESE
Gestisce le spese del personale esterno, con l’invio in contabilità dei dati utili alla registrazione e alla gestione ottimale dei costi aziendali.

BUSINESS INTELLIGENCE
Fornisce viste elaborate e dinamiche con dati in tempo reale pronti da analizzare e utili per i vari reparti aziendali.

RISORSE UMANE
Gestione ottimizzata di tutte le risorse umane, dei cedolini, delle presenze, delle ferie e dei permessi. Documentazione, scadenze e adempimenti.

 

Chiedi Contatto e Demo




    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.